Festa scudetto a San Siro: i tifosi interisti espongono lo scudetto di Calciopoli FOTO

ilBianconero SPORT

Il pullman e poi festeggiato all’interno dell’impianto milanese la vittoria dello scudetto. In questo clima, però, c’è stato spazio – da parte di una fetta della tifoseria posizionata in Curva Sud -, per intervenire a gamba tesa sul tema del numero degli scudet (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)

13.35 - Sono 71.686 gli spettatori presenti. INTER-TORINO 0-0 (Fcinternews.it)

In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. É sempre un momento speciale quando É Sempre Mezzogiorno, il programma culinario guidato dalla carismatica Antonella Clerici, torna sullo schermo. (SofiaOggi.com)

Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. Accompagnateci in un viaggio gastronomico tra avanzi e delizie con la ricetta della torta in cantina di Daniele Persegani, come presentata nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”. (SofiaOggi.com)

I tifosi dell'Inter festeggiano il 20° scudetto in una home Partita di Serie A contro il Torino e hanno deriso i loro rivali storici della Juventus prima del calcio d'inizio. Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli (Football Italia)

I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)