Cecchetti, il leghista che dice sì al Gay pride

Articolotre INTERNO

Cecchetti, il leghista che dice sì al Gay pride Redazione – "I diritti non si misurano. Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 25 mag. Come l'anno scorso, all'interno dell'ufficio di presidenza, e' stato decisivo il voto favorevole del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo settimane di polemiche, è arrivato oggi il via libera al patrocinio regionale della settimana dedicata al mondo Lgbt. (Corriere Quotidiano)

Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato”. (AdnKronos) – “I diritti non si misurano. (ArezzoWeb.it)

(AGI) - Milano, 25 mag. "Da che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se c?è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato". (AdnKronos) - "I diritti non si misurano. (Sardegna Oggi)

Per il secondo anno di fila, l'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Lombardia ha deciso di patrocinare la Milano Pride, la settimana di manifestazioni promosse dal mondo Lgbt a Milano dal 22 al 28 giugno. (Imola Oggi)