Amici 2024, spoiler 12 maggio: Holden conquista un posto per la finale

La semifinale di amici è stata registrata nel corso della giornata di giovedì 9 maggio 2024, ma verrà mandata in onda solo e soltanto, domenica 12 maggio 2024, in prima serata su Canale 5. Stando a quanto è stato possibile apprendere dalle anticipazioni c’è stato un nuovo ballottaggio che ha portato uno degli allievi della scuola a rischio eliminazione. Al ballottaggio sono finiti Sarah e Mida, l’esito dello spareggio verrà svelato al pubblico durante la messa in onda della nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle Anticipazioni di Amici 23 per la semifinale che andrà in onda domenica 12 maggio - invece di sabato 11 in concomitanza con la finale dell'Eurovision Song Contest - sappiamo che la squadra ZerbiCelentano infrangerà un nuovo record. (ComingSoon.it)

Ottavo appuntamento per il Serale di Amici: la semifinale del programma condotto da Maria De Filippi va in onda domenica 12 maggio 2024, e non sabato 11, per fare spazio all'Eurovision Song Contest. (DiLei)

Stavolta, sembra che la produzione abbia cercato di alzare ancora di più il tiro, invitando ospiti del calibro degli Articolo 31, Irama e il comico Geppi Cucciari. Resta veramente pochissimo alla semifinale di Amici 23, che verrà trasmessa in diretta domenica 12 maggio su Canale 5. (ilmattino.it)

Tutto pronto per la semifinale di Amici . Maria De Filippi condurrà il penultimo appuntamento con la ventitreesima edizione della fase serale del talent-show. Chi si aggiudicherà un posto nella serata conclusiva? Dopo mesi di lezioni, prove e sfide, gli allievi della scuola sono pronti a uno degli appuntamenti più attesi, ovvero quello della semifinale. (Sky Tg24 )

Ecco il resoconto della registrazione del talent show di Maria De Filippi: la puntata andrà in onda domenica in prima serata. (Movieplayer)

ROMA – Nuovo appuntamento con il serale di Amici 23. L’ottava puntata però non andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato, come previsto, bensì domenica 12 maggio per lasciare spazio al film in prima visione tv ‘I cassamortari”. (Dire)