Square Enix vuole creare nuovi studios e IP dopo la vendita della divisione occidentale

Nel frattempo, ovviamente, continuerà a supportare grandi successi come Final Fantasy 14 e giochi premium classici come Forspoken, Final Fantasy 16 e Kingdom Hearts 4

Square Enix, come sappiamo, è nel mezzo della vendita dei propri team occidentali (Square Enix Montreal, Eidos e Crystal Dynamics).

Nel più recente report finanziario, Square Enix ha affermato che il piano per "rafforzare l'ecosistema di IP" a "medio termine" è "coltivare IP robuste", ma anche "creare nuove IP". (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Accelerare il lancio di nuovi business di monetizzazione portandosi avanti con investimenti su campi specifici (blockchain, intelligenza artificiale e cloud) Un boost alle capacità di sviluppo attraverso la messa in piedi di nuovi studi». (Spaziogames.it)

La Maddalena pone l’accento sulla moralità La Maddalena pone l’accento sulla moralità. Tornano a farsi sentire a La Maddalena i volontari della Fondazione La Via della Felicità che, nella giornata di lunedì 16 maggio, distribuiranno gratuitamente decine di copie gratuite del libro di L. (Sardegna Reporter)