TMW RADIO - Impallomeni: "Raspadori farà bene ovunque, credo che il Napoli faccia più per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Io credo che Allegri però voglia Morata.

Viene da una squadra con certi meccanismi e Spalletti è un altro allenatore di campo"

Secondo me farebbe bene in qualsiasi club ma come crescita Napoli gli si addice di più.

tmw radio Impallomeni: "Raspadori farà bene ovunque, credo che il Napoli faccia più per lui". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato anche del futuro di Raspadori: "Gioventù, freschezza, voglia di affermarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Peraltro il West Ham non si è mai avvicinato ai 45 milioni che è il prezzo fissato per il suo addio Il Napoli presenta l'ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro. (ilmattino.it)

Sul talento del Sassuolo si sono mosse Juventus e Napoli negli ultimi giorni, anche se le priorità delle due società sembrano al momento molto diverse. Futuro Raspadori, la priorità della Juventus è Morata. (TUTTO mercato WEB)

E anche presto". E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo" (Tutto Napoli)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "L’altro fronte caldo è Giacomo Raspadori: il 22enne attaccante del Sassuolo potrebbe essere l’innesto giusto per la manovra offensiva. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica. (Tutto Napoli)

Ma in settimana ci sarà un ulteriore contatto tra De Laurentiis e Carnevali per definire la trattativa che dovrebbe portare Raspadori a vestire la maglia degli azzurri" La Juventus sembra defilata,. Giacomo Raspadori è il primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto. Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a fare l'ultimo rilancio al Sassuolo per Giacomo Raspadori, salendo fino a 31 milioni: "Il Sassuolo aspetta: per l’inizio della prossima settimana vuole la risposta. (Napoli Magazine)