Lost Ark, RPG free-to-play, arriva in occidente con Amazon, nuovo trailer

Lost Ark, RPG free-to-play, arriva in occidente con Amazon, nuovo trailer
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una caratteristica di Lost Ark è poi la presenza di un particolare sistema di skill chiamato "tripod" che consente di effettuare degli upgrade particolari e molto specifici per ogni diversa tipologia di personaggio.

Si tratta di un action RPG free-to-play ambientato in un mondo fantasy chiamato Arkesia, incentrato su 14 classi giocabili tra le quali troviamo Gunner, Martial Artist, Mage e Assassin come classi principali, con ulteriori sotto-classi che portano a specializzazioni ulteriori fino alle 14 classi in questione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amazon Games e Smilegate RPG hanno confermato oggi l’arrivo di Lost Ark in Europa e Nord America. Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione (mmo.it)

Lost Ark, anteprima di un promettente MMO free-to-play

Per quanto riguarda la storia, Lost Ark è ambientato in un mondo chiamato Arkesia su cui regnano sette divinità, ciascuna in possesso di un frammento del potentissimo manufatto conosciuto come Ark. Il dio onnipotente Regulus, tuttavia, non creò solo Arkesia, ma anche un mondo parallelo, Petrania, in cui hanno prosperato i demoni al servizio di Kazeros, il signore dell'abisso. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr