Lost Ark, RPG free-to-play, arriva in occidente con Amazon, nuovo trailer

Una caratteristica di Lost Ark è poi la presenza di un particolare sistema di skill chiamato "tripod" che consente di effettuare degli upgrade particolari e molto specifici per ogni diversa tipologia di personaggio.

Si tratta di un action RPG free-to-play ambientato in un mondo fantasy chiamato Arkesia, incentrato su 14 classi giocabili tra le quali troviamo Gunner, Martial Artist, Mage e Assassin come classi principali, con ulteriori sotto-classi che portano a specializzazioni ulteriori fino alle 14 classi in questione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda la storia, Lost Ark è ambientato in un mondo chiamato Arkesia su cui regnano sette divinità, ciascuna in possesso di un frammento del potentissimo manufatto conosciuto come Ark. Quando quest'ultimo tenta l'invasione di Arkesia passando per un varco che saltuariamente collega i due universi, i Guardiani riuniscono l'Ark per seppellire Kazeros sotto un vulcano e respingere i demoni nel loro mondo di origine. (Multiplayer.it)

Amazon Games e Smilegate RPG hanno confermato oggi l’arrivo di Lost Ark in Europa e Nord America. […]. E così ha dichiarato Christoph Hartmann, vicepresidente di Amazon Games:. Con Lost Ark, Smilegate RPG ha creato un’esperienza di gioco estremamente profonda che porterà i giocatori a tornare anno dopo anno. (mmo.it)