Inter, non solo Pimco: un consorzio saudita sarebbe in due diligence

Calcio e Finanza SPORT

Nel giro di due settimane il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. A dover essere rifinanziati – ricorda Il Sole 24 Ore – sono infatti i 275 milioni di euro prestati dal fondo californiano Oaktree ormai tre anni fa, linea di credito in scadenza il prossimo 20 maggio. Si tratta complessivamente di una cifra tra i 380 e i 385 milioni, interessi compresi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 (oggi, occasionalmente, alle ore 18.30) in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Inter, Zhang rifinanzia con Pimco. Le indiscrezioni sugli arabi: due diligence in corso (L'Interista)

Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. (Il Mattino di Padova)

Zhang: "Mai dimenticato il gol di Eriksen, è successo lo stesso con Pavard" (L'Interista)

Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Le parole (Sport Mediaset)