F1 | Hamilton: “Sono molto contento, ma Vettel è davvero vicino”

F1Passion SPORT

29 marzo 2014 – Lewis Hamilton ha ottenuto la seconda pole di fila in due gare quest'oggi a Sepang. L'inglese della Mercedes si è mostrato ancora una volta a suo agio sul bagnato e ha regolato la concorrenza di un grande Sebastian Vettel, bravissimo a ... (F1Passion)

Su altri giornali

Grazie ad un blitz condotto dai Carabinieri del NAS di Parma è stato localizzato a Sant’Ilario d’Enza un centro massaggi che esercitava senza le previste competenze professionali ovvero chi eseguiva i massaggi non aveva la qualifica di estetista. (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

Lewis Hamilton e la Mercedes ancora davanti, Sebastian Vettel e la Red Bull in netta ripresa. Questi solo due degli spunti delle qualifiche "bagnate" del Gran Premio di Malesia di Formula 1. (Sportevai.it)

10169395_626425744105424_175366610_n Sepang, 29 marzo 2014 – Umori contrastanti in casa Mercedes, con Hamilton che ha centrato la pole position numero 33 in carriera eguagliando Jim Clark e Alain Prost nella classifica di tutti i tempi, mentre ... (F1Sport)

L’intervista con il quattro volte campione del mondo, deluso dalle nuove regole che hanno ridotto potenza, velocità e la spettacolarità in pista. (L'Unità)

Si inizia stamane in Corte d’Assise (presidente Pietro Capello, a latere Giampaolo Peyron) il processo contro Francesco Furchì, 50 anni, accusato di omicidio volontario aggravato nei confronti dell’avvocato torinese Alberto Musy, ferito gravemente a colpi di pistola in un agguato avvenuto la mattina del 21 marzo 2012 nell’androne di casa, in via Ba... (La Stampa)