Ikoné risponde a Gudmundsson: Gila ferma Italiano. Fiorentina, tutto sulle coppe

Tuttosport SPORT

La Fiorentina non riesce a tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte arrivate in casa della Juventus e contro il Milan . La Viola di Italiano è scesa in campo all' Artemio Franchi ospitando il Genoa : risultato finale di 1-1. Ad aprire la sfida ci ha pensato il solito Gudmundsson (al 13º gol in Serie A ) prima della rete del pareggio firmata da Ikoné . Continua dunque il periodo complicato per la Fiorentina, che in campionato non vince una partita dal 26 febbraio ( quando si impose sulla Lazio in casa ) e che ora si ritrova al decimo posto in classifica. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora rimandata quindi la vittoria in campionato per la Fiorentina, che non vince da quasi due mesi in Serie A e rimane al decimo posto in classifica. Il pareggio arriva al 9’ della ripresa grazie a Ikonè che di testa sfrutta l’assist di Bonaventura. (La Gazzetta dello Sport)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l'Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell'undici di Gilardino. (Tiscali)

Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)

Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)