Suzuki: chi ama i fuoristrada ultracompatti sarà felice per questo ritorno

Tecnoandroid ECONOMIA

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional.

Torna a grande richiesta Suzuki Jimny, ma questa volta in un’altra veste rinnovata.

Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto.

Non è scontato il fatto che le caratteristiche di punta del Suzuki Jimny Pro siano la leggerezza unita alla velocità. (Tecnoandroid)

Su altri media

Gli equipaggiamenti. Il “capitolato” di dotazioni presenta – ad eccezione della tavolozza di tinte carrozzeria speciali BiColor – l’intero portafoglio di contenuti di serie, senza cioè che sia necessario ricorrere ad ulteriori optional. (Autoblog)

I due sedili permettono anche a chi è più alto della media una comoda sistemazione mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. (Motori360)

La versione Pro presenta la configurazione autocarro con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una rete divisoria. Con l’evoluzione nel tempo di queste caratteristiche in chiave moderna,Pro si adatta a qualsiasi impiego professionale ed è pronto ad accompagnare su ogni terreno gli appassionati dicosì come gli amanti degli sport all’aria . (Zazoom Blog)

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

Ancora una volta Suzuki Jimny Pro si rivela un modello completo che farà registrare numeri importanti sul mercato italiano Sempre in tema di sicurezza interessanti l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie. (Inforicambi)

LA DOTAZIONE - La dotazione di serie della Suzuki Jimny Pro prevede i fari con sistema di abbaglianti automatici, i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il cruise control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida IL NOTO 1.5 - La Suzuki Jimny Pro dispone dell’omologazione N1, categoria che deve rispettare una regolamentazione meno severa in fatto di emissioni di CO2. (AlVolante)