Suzuki: chi ama i fuoristrada ultracompatti sarà felice per questo ritorno

Suzuki: chi ama i fuoristrada ultracompatti sarà felice per questo ritorno
Tecnoandroid ECONOMIA

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional.

Torna a grande richiesta Suzuki Jimny, ma questa volta in un’altra veste rinnovata.

Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto.

Non è scontato il fatto che le caratteristiche di punta del Suzuki Jimny Pro siano la leggerezza unita alla velocità. (Tecnoandroid)

Su altri media

Le dimensioni della Suzuki Jimny Pro sono interssanti: 3,645 metri di lunghezza ed un'altezza minima da terra di 21 cm. Suzuki Jimny Pro arriva in Italia! (Inforicambi)

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

Ora in listino a 18.700 euro IVA esclusa, 23.400 euro chiavi in mano. Il già noto Jimny, il gradevole ed efficace 4×4 di Suzuki, viene riproposto sul mercato in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. (Motori360)

Torna la Suzuki Jimny, ma in versione autocarro

A rendere JIMNY PRO un insostituibile compagno di viaggio è soprattutto un quadro tecnico senza eguali, ispirato alla tradizione off-road di Casa Suzuki Tutto di serie. Suzuki JIMNY PRO è proposto in unico allestimento a 18.700 Euro IVA esclusa, 23.400 Euro IVA inclusa chiavi in mano. (autoruote4x4.com)

La versione Pro presenta la configurazione autocarro con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una rete divisoria. Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. (Zazoom Blog)

IL NOTO 1.5 - La Suzuki Jimny Pro dispone dell’omologazione N1, categoria che deve rispettare una regolamentazione meno severa in fatto di emissioni di CO2. Oggi la casa giapponese annuncia il ritorno della piccola fuoristrada in versione veicolo commerciale, a due posti. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr