Filobus, Riccardo Mancini rinviato a giudizio per la maxi tangente

Corriere di Roma News ECONOMIA

Riccardo Mancini, ex amministratore delegato dell'Ente Eur, è stato rinviato a giudizio dal gip di Roma, Massimo Di Lauro, per una presunta tangente da 600mila euro versata da Breda Menarinibus per aggiudicarsi la fornitura di 45 filobus destinati al ... (Corriere di Roma News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stralciato Ceraudo (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - A giudizio Riccardo Mancini, gia' amministratore delegato dell'Ente Eur; il commercialista Marco Iannilli, ed i manager Luca D'Aquila e Giuseppe Comes. (Agenzia di Stampa Asca)

visure allegate), quando cioé era ancora Presidente della Provincia di Modena, azionista di Autobrennero Spa, a sua volta azionista di... (Bologna 2000)

L'ex ad dell'ente Eur, Riccardo Mancini, tra i fedelissimi dell'allora sindaco Gianni Alemanno, è stato rinviato a giudizio per una presunta mazzetta da 600mila euro versata da Breda Menarinibus (Gruppo Finmeccanica) per aggiudicarsi la fornitura di 45 ... (Corriere della Sera)

Tribunale piazzale Clodio L'ex amministratore delegato dell'ente Eur Spa, Riccardo Mancini, è stato rinviato a giudizio per una presunta mazzetta da 600 mila euro versata da Breda Menarinibus (Gruppo Finmeccanica) per aggiudicarsi la fornitura di 45 ... (RomaReport.it)