50 anni di Sacha Baron Cohen, le 10 interviste dai suoi personaggi più folli

Il “Baron” nel nome non è un titolo nobiliare ma la prima parte del suo cognome, una inglesizzazione di Baruch.

LEGGI ANCHE. «Borat 2» arriva prima delle elezioni americane. LEGGI ANCHE. Oscar 2019: tutto su «Bohemian Rhapsody», il biopic su Freddie Mercury

Sacha Noam Baron Cohen nasce a Londra nel 1971 da una famiglia di ebrei ortodossi.

Tanti auguri a Sacha Baron Cohen.

Simpson ai microfoni dell’eccentrico miliardario Gio Monaldo fino al Rudy Giuliani incastrato da Borat o, meglio, da sua figlia Tutar. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essersi laureata al Christ’s College di Cambridge, Sacha Baron Cohen ha lavorato brevemente come modello prima di passare alla conduzione di programmi televisivi low-budget nei primi anni ‘90. Una buona preparazione per creare l’elegante Brüno , che si è infiltrato nelle settimane della moda di Milano, Madrid e Parigi (Corriere della Sera)

Sacha Baron Cohen sfodera una prova sontuosa e stratificata che lo porta alla nomination all’Oscar come attore non protagonista Hugo Cabret oltre a Sacha Baron Cohen vede nel cast Jude Law, Ben Kingsley, Michael Stuhlbarg e molti altri grandi nomi. (ComingSoon.it)

Nato a Londra il 13 ottobre 1971 da papà gallese e madre israeliana, si è laureato in Storia presso il Christ’s College, a Cambridge, dove ha scoperto di avere una passione e un grande talento per la recitazione. (Sky Tg24 )