Notte tranquilla per Cossu, che resta in prognosi riservata: nelle prossime ore nuovi esami

Notte tranquilla per Cossu, che resta in prognosi riservata: nelle prossime ore nuovi esami
Calciomercato.com SPORT

2 Si mantengono gravi ma stabili le condizioni di salute dell'ex calciatore del Cagliari Andrea Cossu , protagonista ieri di un pauroso incidente automobilistico lungo la statale 554, in località Selargius. Dopo aver riportato un forte trauma cranico e diverse fratture e problemi alla milza, Cossu è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu e nelle prossime ore sarà sottoposto a nuovi accertamenti clinici e ad una Tac per escludere del tutto lesione alla testa e al midollo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale Mauriziano e ricoverata in prognosi riservata Credits: carabinieri. Pronto intervento del 118 e dei carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore. (LaPresse)

I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. (Corriere dello Sport.it)

L’ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso: i medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (Toro News)

Grande preoccupazione per l'ex calciatore dell'Olbia Cossu dopo l'incidente

Cossu ha riportato fratture, un trauma toracico e problemi alla milza, ma al momento non sono previsti interventi chirurgici. La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso fuori controllo circa 300 metri tra erba e asfalto si è ribaltata diverse volte, risalendo la carreggiata, con Cossu sbalzato fuori dall'abitacolo (Liberoquotidiano.it)

Le condizioni di Cossu sono apparse subito molto gravi, anche se l’ex calciatore cosciente e rispondeva alle domande dei soccorritori. L’ex giocatore dell’Olbia è attualmente in rianimazione, in terapia intensiva e non in pericolo di vita, seppur in prognosi riservata. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr