Così Renzi incontrava la "spia" Mancini all'autogrill

ilGiornale.it INTERNO

Per chi non lo conosce Mancini è un agente del Dis, l'agenzia che coordina Aisi e Aise, cioè i servizi segreti che si occupano rispettivamente dell'interno e degli esteri.

Renzi e la super-spia Mancini all'autogrill. Come sottolinea Il Fatto Quotidiano, è un periodo convulso per il servizi segreti italiani quello nel quale i due si incontrano all'autogrill nella periferia romana.

Matteo Renzi, però, insiste: Conte deve cedere la delega sui servizi segreti, altrimenti si va a casa

L'ex premier Matteo Renzi incontrava la super-spia Marco Mancini all'autogrill mentre preparava le manovre politiche per far cadere il governo Conte. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Nella piazzola di un autogrill Matteo Renzi incontra un agente dei servizi segreti, Marco Mancini. È quanto mostra in esclusiva un video che ha ripreso di nascosto quell'incontro e che Report, all'interno dell'inchiesta di Giorgio Mottola e Danilo Procaccianti, manderà in onda questa sera alle 21.20 su Raitre". (FirenzeToday)

L’appuntamento è per le 21. Si tratta di fango, Report in 25 anni non ha mai pagato una fonte e soprattutto non ha mai realizzato servizi contro. (Tvblog)