Sea of Thieves: si salpa!

È arrivato un po’ in sordina, ma alla fine ce l’ha fatta: Sea of Thieves , l’ultima fatica di Rare, che sta lavorando al gioco da più di quattro anni, è finalmente disponibile per le console della famiglia Xbox One e i PC equipaggiati con Windows 10. Ed è, a conti fatti, il primo esponente del nuovo… (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sea of Thieves ha fatto oggi il suo debutto su PC e Xbox One, ma non senza presentare alcuni fastidiosi errori che hanno reso impossibile l’avvio del gioco da parte di alcuni utenti. (VGN.it)

In Sea of Thieves ci sono delle fazioni per cui lavorare. Una di queste è l'Ordine delle Anime. (Player.it)

Rare vuole creare uno "spazio di aggregazione online sano" con Sea of Thieves, risolvendo da subito situazioni sgradevoli, qualora dovessero verificarsi. (VG247.it)

Nella giornata odierna Rare e Microsoft hanno reso disponibile ufficialmente il piratesco titolo Sea of Thieves con tanto di trailer di lancio. (Serial Gamer)

Ma arriva pronta la risposta di Rare. (Gamereactor Italia)

Nonostante sia stato soggetto a diverse Closed e Open Beta, Sea of Thieves come da tradizione per ogni nuovo titolo multiplayer, è partito con il botto, con l'affondamento dello stesso dopo poche ore dal lancio. (GamerBrain.net)