NieR Re[in]carnation subito primo in Giappone, incassi per 2-3 milioni al giorno

NieR Re[in]carnation subito primo in Giappone, incassi per 2-3 milioni al giorno
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibile da ieri nel solo territorio nipponico, NieR Re[in]carnation ha raggiunto nelle prime ore la quarta posizione nella classifica delle applicazioni più vendute su App Store, per poi arrivare in cima alla top 10.

1.22474487139, fissata al 23 aprile su PC, PS4 e Xbox One

Nel frattempo, i fan della serie aspettano con ansia l'uscita di NieR Replicant ver.

NieR Re[in]carnation, il mobile game per iOS e Android basato sul celebre franchise creato da Yoko Taro, è stato protagonista di uno straordinario debutto in Giappone, tanto che potrebbe già viaggiare su incassi pari a 2-3 milioni di dollari al giorno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

I requisiti di NieR Replicant ver.1.22474487139. non sono proibitivi: sarete in grado di giocare a questo atteso prequel a qualità massima? Supponiamo però che, limitando il frame rate a 30 FPS, sia possibile ottenere qualcosa in più in termini di risoluzione. (Multiplayer.it)

NieR Replicant: svelati i requisiti PC, raggiunge i 60 FPS?

Per quanto riguarda entrambi i requisiti, il team di sviluppo garantisce sempre i 60 FPS, e a cambiare è la risoluzione che passerà dai 720p dei requisiti minimi ai 1080p per i consigliati. Vi ricordiamo che NieR Replicant uscirà il prossimo 23 aprile sia su PC, che sulle console della scorsa generazione PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr