Roberto Giacobbo lascia la Rai e passa a Mediaset

Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata l'ufficializzazione: Roberto Giacobbo lascia la Rai e passa a Mediaset. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni,... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ieri la notizia ufficiale: direttore dei nuovi contenuti del rinnovato Focus (canale 35 Dtt), dall’autunno titolare su Rete4 con un programma di prima serata. La voce circolava già da un po’. (La Stampa)

E’ ufficiale: ” Roberto Giacobbo , uno dei più noti e apprezzati divulgatori televisivi italiani, diventa un professionista Mediaset ”. Lo conferma una nota di Cologno Monzese dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e l’anticipazione di Tv Sorrisi e Canzoni . (TvZap)

Roberto Giacobbo passa a Mediaset: "Condurrò un programma su Rete 4 e sarò direttore editoriale di Focus Tv" Di Paolino lunedì 21 maggio 2018 Mediaset ha annunciato l'arrivo di Roberto Giacobbo, con un programma in onda su Rete 4 e la direzione editoriale di Focus Tv Confermata la sua uscita dalla… (TVBlog.it)

prima serata su Rete4 a partire dal prossimo... (Tiscali.it)

Le indiscrezioni che si rincorrevano da settimane sono state confermate: Roberto Giacobbo lascia la Rai e passa a Mediaset (Fanpage.it)

In esclusiva a Sorrisi le prime dichiarazioni del popolare divulgatore scientifico dopo aver lasciato la Rai (Tv Sorrisi e Canzoni)