Listone Gazzetta online: è iniziato il Fantacalcio 2021/2022

Listone Gazzetta online: è iniziato il Fantacalcio 2021/2022
Per saperne di più:
Fantamagazine SPORT

Ormai ci siamo. Francesco Spadano. La nuova lista Magic 2021-22 ha fatto la sua prima comparsa su La Gazzetta dello Sport online.

La nuova lista Magic 2021-22 ha fatto la sua prima comparsa su La Gazzetta dello Sport online.

LISTONE GAZZETTA ONLINE: SI PARTE. Il Magic Campionato 2021/22 è partito ufficialmente ad un mese esatto dall’inizio della Serie A

Presto la si potrà trovare anche in edicola, intanto è possibile scaricarla seguendo questo link: Listone Magic Gazzetta. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni dei ruoli continueranno nei prossimi giorni, aspettando l’inizio ufficiale della stagione Leghe Fantacalcio 2021-22. – Ruslan Malinovskyi: centrocampista. – Aleksey Miranchuk: centrocampista (SOS Fanta)

Da quanto si prospetta, dunque, già per la prossima settimana i giocatori potrebbero avere sotto mano una prima lista di nomi da studiare e valutare. Il Fantacalcio è già pronto a ripartire, con le prime indiscrezioni sulla data del listone: scopri quali giocatori potrebbero cambiare ruolo. (CalcioToday.it)

Lo scorso anno, difatti, avevano giocato l'ultima giornata d'andata entrambe in casa, per preparare l'Olimpico in vista dell'esordio ad Euro 2020, giocato poi nel 2021 causa Coronavirus. La griglia portieri è uno strumento utilissimo per scegliere, prima dell'asta, il proprio assortimento dei portieri in rosa. (Fantacalcio ®)

Fantacalcio, via alla stagione 2021-22: CR7 il più caro, ecco tutte le quotazioni

Terminato da poco Euro 2020, si è già in attesa per tutte le novità fantacalcistiche relative alla stagione 2021/2022. E’ stato, intanto, pubblicato il famoso listone per il Magic Campionato de La Gazzetta dello Sport. (Fantamagazine)

Centrocampista o attaccante, quale sarà il ruolo di Ruslan Malinovskyi: la decisione ufficiale per il listone del Fantacalcio. Quando appare il listone ci sono sempre polemiche. (CalcioToday.it)

Seguono il belga Romelu Lukaku (46 magic milioni) e Ciro Immobile (43 magic milioni), fresco di vittoria di Euro 2020. Insigne re dei trequartisti, Gosens resta difensore. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr