Apple Pay sbarca in Europa, al via nel Regno Unito

Apple Pay mette radici in Europa, dove il sistema di m-payment di Cupertino è al debutto nel Regno Unito. Non deve stupire che Apple Pay sbarchi in Gran Bretagna, un Paese dove il cashless ha già superato i pagamenti tradizionali, con il 52% dei ... (ITespresso.it)

Su altre testate

Dopo il debutto di Telepass Pyng, myCicero, EasyPark, ParkAppy e Wolley, Atac arricchisce e diversifica le possibilità di pagamento delle strisce blu e dei parcheggi di scambio tramite smartphone. (La Prima Pagina)

Apple Pay , il famoso servizio di acquisti tramite mobile sviluppato da Apple, dopo essere stato largamente usato negli Stati Uniti sbarca finalmente in Europa cominciando la sua avventura dal Regno Unito. (KeyforWeb)

Ne avevamo parlato meno di dieci giorni fa sotto forma di Rumors (Apple Pay in arrivo il 14 Luglio nel Regno Unito | Rumor), ed oggi arriva la conferma ufficiale: Apple Pay è ufficialmente disponibile da oggi per tutti gli utenti nel Regno Unito. (AgeMobile)

APPLE PAY – Leggo racconta il debutto europeo di Apple Pay, “che ieri ha avviato la campagna di conquista del Vecchio Continente partendo dalla sua roccaforte: il Regno Unito. (NewMoney)

Apple Pay, per chi non ne fosse a conoscenza, è un servizio di pagamento “contactless” compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plused Apple Watch grazie alla tecnologia NFC, ed è anche disponibile su iPad Air 2 ed iPad mini 3 solo per acquisti su internet. (Veb)

Apple Pay arriva nel Regno Unito. Apple Pay ha ufficialmente fatto il suo debutto nel Regno Unito ... (Mondo TiVu)