GF Vip, il crollo di Dayane Mello: "Amo Rosalinda"

GF Vip, il crollo di Dayane Mello: Amo Rosalinda
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo

Protagonista è Dayane Mello, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Dayane, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha spiegato che la sua delusione nei confronti dell’amica non è legata alla gelosia, ma ai suoi atteggiamenti.

Crollo emotivo al GF Vip.

GF Vip: il crollo di Dayane Mello. Nelle ultime settimane, il rapporto d’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinato. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochissime ore fa, però, è accaduto un vero e proprio colpo di scena tra loro. Sin dal loro primo ingresso nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono legate. (SoloGossip.it)

Dopo una mattinata piuttosto silenziosa, Andrea Zelletta si è confidato con l’amica Rosalinda Cannavò in merito all’ultimo confronto con Dayane Mello, palesando le sue incertezze. (Blog Tivvù)

Poche settimane fa infatti il fratello Lucas è scomparso prematuramente dopo un grave incidente. Le due infatti si sono distaccate dopo le continue liti, tanto che la Mello - sempre tra le lacrime - ha confessato: “La amo”. (Liberoquotidiano.it)

Gf Vip, confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La Cannavò ha tranquillizzato il ragazzo ed ha ribadito che il rapporto con Dayane non sarà più quello di prima. Invece, il riavvicinamento è avvenuto ma Andrea Zelletta non è convinto di questa situazione. (Isa e Chia)

Confronto tra Dayane e Rosalinda. Pace fatta tra Dayane e Rosalinda? (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr