Mancini: "Scudetto? Penso se la giocheranno le stesse, ma occhio al Napoli"

Fcinternews.it SPORT

Io manderei qualche persona in più, se ce ne possono stare mille in un settore, ce ne possono stare altrettanti anche negli altri".

Il fattore campo cade un pochino, tanto è vero che ci sono risultati un po' strani anche in altri campionati.

Anche per questo ho deciso in Nazionale di dare fiducia a qualche ragazzo che nemmeno stava giocando nel club.

Il Napoli, con qualche acquisto, mi sembra possa essere competitivo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Meglio che questa cosa sia successa un mese fa. Come ha recuperato prima, lo farà ora. (Calciomercato.com)

Ci sono club che hanno bisogno di incassi , manderei più pubblico negli stadi, magari ben distribuiti tra i vari settori. Ci vorrà tempo per rialzarsi, tra poco sarà più di un anno che gli stadi sono vuoti e i club hanno bisogno dei soldi del botteghini". (Tutto Lega Pro)

Il ct Mancini: "Quale lavoro è essenziale e quale no? "Qual è il lavoro essenziale oppure no? (TUTTO mercato WEB)

Pure come allenatore di club, dalla prima Fiorentina allo Zenit. È una cosa che ho sempre fatto, anche se ora giocano in Italia solo il 30% di italiani. (Viola News)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto nel corso dell’evento online SportLab e ha commentato, tra le altre cose, anche la situazione di Nicolò Zaniolo, fermo per la rottura del legamento crociato. (ForzaRoma.info)

- TORINO, 29 OTT - "Speriamo che il Covid-19 finisca presto, non se ne può più": così il ct della Nazionale, Roberto Mancini, intervenuto a Sportlab per i 75 del Corriere dello Sport e Tuttosport. E non dimentichiamoci che nel calcio lavorano tantissime persone con stipendi normali, non ci sono solo allenatori e giocatori" . (Milan News)