Sel a Mattarella: Renzi va fermato, la fiducia sull'Italicum è golpe

askanews INTERNO

Roma, 15 apr. (askanews) - Il presidente dei deputati di Sel Arturo Scotto, a nome del suo gruppo, ha inviato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella una lettera "per chiedergli di scongiurare la minaccia di fiducia sulla legge elettorale ventilata da ... (askanews)

Su altre testate

Bisogna chiudere la discussione in modo definitivo, l’Italicum va votato così com’è», dice Matteo Renzi al gruppo Pd avvertendo che «questo governo è legato nel bene o nel male a questa legge elettorale». (La Stampa)

(© Ansa) Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Parlamento ridotto a passacarte». (GravinaNews)

L'Italicum spacca il Pd. In realta la minoranza guidata da Civati raccoglie ben 120 voti contrari e lascia l'assemblea ... (Panorama)

(askanews) - Iniziativa presso il Quirinale concordaa fra i gruppi parlamentari di opposizione contro la possibilità che il Governo Renzi ponga la fiducia in aula alla Camera quando, fra la l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio, dovrà ... (Tiscali)

- Le opposizioni (Sel, Fi, Lega e Fdi) si appellano al presidente della Repubblica per chiedergli di "scongiurare" l'ipotesi che. (AGI) - Roma, 15 apr. (IS in Sardegna)

“Non è un tema né di disciplina di partito né di voto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)