Le pagelle - Non basta un super Scamacca, Ruggeri spina nel fianco. Flop Lookman

Tutto Atalanta SPORT

CARNESECCHI, voto 5 Nulla può fare sul primo gol, però sul cross tagliente di Centonze che ha contribuito al secondo ha evidenziato un'esitazione che è costata cara. TOLOI, voto 5,5 Il difensore si è distinto per l'intensità delle sue pressioni, risultando fondamentale per il recupero palla che ha portato al gol di Scamacca. La sua prestazione è stata un mix di grinta e intelligenza tattica, soffre gli strappi e i cambi di passo dei diretti avversari. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Partita a due facce con l’Atalanta che nel primo tempo domina e il Verona che nella ripresa recupera il doppio svantaggio: finisce 2-2 Dopo la vittoria contro il Liverpool, la squadra di Gasperini parte con il piede sull’acceleratore: Scamacca al 13′ sblocca il match con una conclusione di controbalzo dal limite dell’area. (CalcioMercato.it)

Notizie Marco Baroni commenta a Sky il prezioso pareggio del Verona a Bergamo con l’Atalanta. (Atalantini.com)

L’Hellas risponde alle dirette concorrenti per la salvezza conquistando un punto insperato contro l’Atalanta dopo un primo tempo quasi surreale in cui gli orobici hanno trovato due reti in meno di venti minuti con Scamacca (13′) e Ederson (18′). (Calcio Hellas)

ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Verona è un pari fondamentale per lasciare la zona retrocessione, mentre l’Atalanta in campionato proprio non riesce a imporsi. (Inter-News)

La Dea cavalcava ancora l'entusiasmo della vittoria per 3-0 sul Liverpool ad Anfield e anche qui dominava il primo tempo, portandosi in vantaggio per 2-0 con un tiro al volo di Gianluca Scamacca e una corsa di Ederson nello spazio. (Football Italia)

Queste le sue parole: Cosa ha detto alla squadra nel riscaldamento? `Quando (Calciomercato.com)