Picchia la compagna incinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aggressore si è scagliato contro la partner dopo aver consumato cocaina. È stato arrestato. La donna è stat ricoverata in ospedale, ma non rischia di perdere il bambino. di Redazione Roma online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo aver acquistato la droga, è tornato a casa per consumarla insieme a degli psicofarmaci. Infine, è uscito di senno e si è scagliato contro la ... (La Notizia Oggi)
La donna che non è stata colpita dal liquido, è stata ricoverata per ... (Rai News)
La donna che non è ... (Zazoom Blog)
foto d'archivio 24 aprile 2014 ... La compagna, 37 anni e anche lei di Anzio, è stata ricoverata con un trauma cranico e diverse contusioni. (Rai News)
L'uomo, un ... (ANSA) - ROMA, 24 APR - Sotto l'effetto della cocaina ha picchiato la compagna incinta lanciandole contro coltelli da cucina e dell'acido muriatico, che però non ha raggiunto la donna. (Tiscali)
ANZIO, 24 APRILE 2014 - La scorsa notte, sul litorale di Roma, un uomo di 38 anni ha aggredito la sua compagna incinta colpendole la pancia, lanciandole oggetti e persino coltelli da cucina ed anche dell'acido muriatico che, fortunatamente, non ha ... (InfoOggi)