Genoa, ufficiale: Shevchenko è stato esonerato

Genoa, ufficiale: Shevchenko è stato esonerato
Tuttosport SPORT

L'allenatore tedesco ex Wolfsburg e Leverkusen attende solo la comunicazione ufficiale da parte del club per iniziare ad essere operativo

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi".

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa, adesso è ufficiale.

La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Federcalcio della Polonia, come riporta il giornalista, ha mostrato interesse nei confronti dell'ucraino e pare ci siano dei colloqui aperti (Pianeta Milan)

L’allenatore ucraino non ha avuto vita facile nella sua prima esperienza in Serie A, vedremo se Labbadia riuscirà cambiare le sorti Il tecnico ucraino ha pagato la serie di risultati negativi del Grifone. (CalcioToday.it)

Il Genoa infatti sta cercando un accordo con Bruno Labbadia, ex Bayer Leverkusen (ultima esperienza nell’Hertha Berlino). La squadra è stata affidata Abdoulay Konko, che verrà aiutato nella guida tecnica da Roberto Murgita: la situazione però e solo temporanea. (OneFootball - Italiano)

Genoa, il congedo di Sheva alla squadra: 'Salvatevi per la gente del Ferraris'

Si tratta dell’epilogo di una situazione precipitata nel corso delle ultime settimane e diventata insostenibile nelle ultime ore. La realtà è che il cambio di panchina era già stato deciso, molto probabilmente. (Genova24.it)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Se è vero che ogni giorno c'è una lezione da imparare, Sheva oggi ci ha insegnato cosa significa essere un signore Ci sono mille modi di congedarsi da un ambiente che ti ha appena cacciato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr