LENTA RISPOSTA DOPO ALERT: Arriva il licenziamento per infermiera di Perugia

ReggioNotizie INTERNO

Un'infermiera dell'ospedale di Perugia è stata licenziata in tronco perché intervenuta in ritardo dopo l'attivazione dell'allarme di un'incubatrice della struttura. Tra le ipotesi alla base del provvedimento quella che la donna potesse essersi ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Forse l'infermiera è arrivata in ritardo perché si era ... (PostGenovaOnline)

A Perugia licenziata in tronco per "gravità" l'infermiera che ha ritardato su una segnalazione di un'incubatrice nel reparto di ... (CataniaLiveNews)

(ANSA) - PERUGIA, 14 FEB - Una infermiera del reparto di neonatologia dell'ospedale di Perugia è stata licenziata per essere intervenuta in ritardo dopo che era scattato l'allarme da una delle incubatrici della struttura. (L'Arena)

E' stata licenziata il 1 febbraio un'infermiera che da anni prestava servizio al reparto di neonatologia del nosocomio perugino, per mancata assistenza ad un piccolo paziente che in quel momento si trovava in terapia semintensiva. (CittaCorriere)

Il provvedimento, adottato dalla Commissione disciplinare dell'ospedale di Perugia, è stato preso in seguito ad una indagine interna. (PostGenovaOnline)

Ritenuta responsabile di non essere intervenuta tempestivamente dopo che era scattato l'allarme di una delle culle termiche nelle ... (CittaCorriere)