Canicattì, Giancarlo Granata: ”occorre il voto di tutti per tagliare indennità dei parlamentari”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Gli Autonomisti forti e liberi della provincia di Agrigento invitano i propri aderenti, simpatizzanti e i cittadini liberi e forti della provincia di Agrigento a recarsi entro il 30 luglio negli uffici elettorali dei propri comuni di residenza al fine di apporre la propria firma per il referendum taglia... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Con le misure di riduzione dei costi previste dalla Spending Review "non siamo nelle condizioni di poter assicurare l'apertura dell'anno scolastico", avverte il presidente dell'Unione delle Province italiane, Giuseppe Castiglione: "metà delle province ... (Wall Street Italia)

Con i tagli previsti dalla spending review "possiamo dire con grande certezza che è a serio rischio l'apertura del nuovo anno scolastico". (Giornale di Montesilvano)

Il ministro dell'Istruzione, all'indomani dell'allarme lanciato dall'Unione delle Province, risponde dicendo che non c'è nessun rischio per la riapertura dell'anno scolastico. (L'Unità)

La dichiarazione prima dell'incontro con il presidente dell'unione delle Province previsto per mercoledì (Corriere della Sera)

La norma incriminata è quella che prevede un taglio di 500 milioni di euro per il 2012 e di 1 miliardo per il 2013. Il presidente dell'Upi, Giuseppe Castiglione: "La metà delle Province andrà in dissesto". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

LECCE - Con i tagli previsti dalla spending review «non siamo nelle condizioni di poter assicurare l'apertura dell'anno scolastico». (Quotidiano di Puglia)