Banche (+0,4%) – In evidenza Intesa SP (+0,6%) e Banca Finnat (+2,1%)

Il Cittadino on line ECONOMIA

Sul Mid Cap ok Mps (+0,9%), con il Governo che dovrebbe esaminare il dossier sulla privatizzazione nelle prossime settimane.

In Italia il focus è sul prossimo scostamento di bilancio (si parla di 35-40 miliardi) da destinare al sostegno di famiglie e imprese.

Sul Ftse Mib ok Intesa Sanpaolo (+0,6%), che ha incorporato Ubi, mentre frena UniCredit (-0,2%), in attesa dell’insediamento ufficiale del neo Ad Andrea Orcel. (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Lo afferma Susy Esposito, segretaria nazionale della Fisac-Cgil, circa l’accordo con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo. Sul punto auspichiamo ampia disponibilità da parte dell’Azienda sui vari capitoli negoziali aperti”, aggiungono (ilmessaggero.it)

“Si tratta di un accordo di percorso perché accompagnerà nelle varie tappe della integrazione, lungo il 2021, tutte le persone del nuovo gruppo Intesa Sanpaolo”. Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Tre le tematiche prioritarie di intervento: il supporto psicologico a soggetti colpiti dalla pandemia, inserimento lavorativo e giovani. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

I lanci di Italpress e Dire completano le note delle agenzie con i seguenti titoli “Intesa Sanpaolo, First Cisl, bene accordo di percorso “ e “Banche, First Cisl: accordo su integrazione Ubi, garantiti persone e lavoro”. (FIRST CISL)

Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI” “Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale”, ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina. (FocusRisparmio)