Coppa Italia alla Juventus, il balletto di McKennie, Iling, Kean e Weah | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

La Juventus ha vinto la Coppa Italia e quattro giocatori (Weston McKennie, Samuel Iling-Junior, Moise Kean e Tim Weah) si sono scatenati festa allo stadio 'Olimpico' nel post-partita di Atalanta-Juventus, finale della Coppa Italia 2023-2024 vinta dai bianconeri di Massimiliano Allegri. Con Jovanotti in sottofondo, Weston McKennie, Samuel Iling-Junior, Moise Kean e Timothy Weah si sono divertiti con un ballo di gruppo. (Pianeta Milan)

Su altri media

L’Inter non fa gli stessi errori di altri che non si congratulano per le vittorie altrui. Il club nerazzurro manda un messaggio diretto alla Juventus dopo la finale di Coppa Italia. COMPLIMENTI – L’Inter non imita qualche errore altrui e si dimostra superiore nei valori. (Inter-News)

Con il termine della stagione ormai imminente, aumentano i discorsi inerenti al calciomercato. Per il Napoli torna di moda un vecchio obiettivo per la difesa, su cui si è esposto l’agente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo dico da tifoso interista: gli juventini, sostenitori, giocatori, allenatore, dirigenti vanno giustamente fieri di aver vinto la Coppa Italia. Mi dispiace un po’ che quando è capitato all’Inter era solo una “coppetta”, ma tant’è… (Primocanale)

I giocatori bianconeri dopo un'altra stagione difficile. Ora possiamo dirlo… la Coppa Italia è nostra, Juventus", ha aggiunto il difensore brasiliano, autore di un'altra grande pre (ilBianconero)

Il difensore bianconero Gleison Bremer, intervenuto su Instagram, ha celebrato così la vittoria della Coppa Italia da parte della sua Juventus: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Grazie a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto #FinoAllaFine. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha alzato al cielo la 15esima Coppa Italia della sua storia all'Olimpico contro l' Atalanta e subito sui social sono arrivati i complimenti per il successo ottenuto. (Tuttosport)