Wall Street in rosso gira le spalle a Trump. Ora teme i dazi cinesi

La Stampa ESTERI

Altra giornata di sofferenza a Wall Street, dopo il tonfo di mercoledì. Da una parte, infatti, sono arrivate notizie positive, come la frenata dell’inflazione, o il negoziato per un vertice tra i presidenti Trump e Xi al G20 di Buenos Aires in novembre, allo scopo di scongiurare la guerra… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le promesse mantenute di Donald Trump. (Lettera43.it)

E' troppo aggressiva e sta facendo un grande errore". Trump insiste: Fed aggressiva sui tassi Condividi 11 ottobre 2018 21.50 "E' ridicolo quello che la Fed sta facendo. (Rai News)

Donald Trump alza la voce contro la Federal Reserve dopo il tonfo di Wall Street. Il Presidente Usa definisce impazzita la Fed, rea di aver alzato i tassi di interesse tre volte da inizio anno. (Italiani Nel Mondo)

L’economista Nouriel Roubini commenta gli attacchi del presidente americano Donald Trump contro la Federal Reserve, accusata due giorni fa di essere impazzita. (Finanzaonline.com)

Ma la Fed è fuori controllo (L'Arena)

Il crollo di Wall Street mercoledì segnala potenziali rischi per l'economia americana e nella battaglia tra Casa Bianca e Federal Reserve, la prima ha adesso qualche freccia in più dalla sua. (Investire Oggi)