Superbonus 110%, l'appello dei commercianti piemontesi: "Serve una proroga fino a fine 2025"

Superbonus 110%, l'appello dei commercianti piemontesi: Serve una proroga fino a fine 2025
TorinOggi.it ECONOMIA

Il rischio di depotenziare il bonus. L'appello di Confcommercio Piemonte arriva forte e chiaro, in un periodo in cui la discussione sugli incentivi per l'edilizia è decisamente di attualità.

Una proroga che arrivi fino alla fine del 2025, "guadagnando" altri due anni, ma al tempo stesso correttivi che vadano a contrastare lungaggini burocratiche, ovvero quegli ostacoli che potrebbero demotivare la gente e depotenziare uno strumento dalle grandi potenzialità come il Superbonus 110%. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

a possibilità di presentare un nuovo modello che sostituisce quello precedente vanifica il termine del 10.09 per la dichiarazione dei redditi. (Ratio Quotidiano)

Superbonus 110%: a partire dai mesi estivi fortissima accelerazione degli interventi favorita anche dai primissimi effetti delle semplificazioni

Al 31 agosto tale incidenza si è ridotta di circa 10 punti percentuali, scendendo, rispettivamente, al 51,4% e al 34,4%. A partire dai mesi estivi, si registra una fortissima accelerazione favorita anche dai primissimi effetti delle semplificazioni previste con il DL 77/2021 (convertito in Legge n. (CASA&CLIMA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr