CDS - Continuano i contatti tra ADL e l'agente di Raspadori, distanza minima con il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Pagabili in più esercizi, meglio se in tre.

Il Napoli ha scelto Raspadori e lui ha scelto il Napoli"

Continuano i contatti tra ADL e l'agente di Raspadori, distanza minima con il Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è in contatto continuo con Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori: "De Laurentiis ha lavorato anche ieri con il manager di Jack, Tullio Tinti; i contatti con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sono continui; e tra l'altro la distanza non è eccessiva. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Giuntoli per poi ricevere l’ok definitivo da parte del presidente. Giuntoli chiude per Raspadori, De Laurentiis pronto a dare l'ok definitivo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Giacomo Raspadori: "Come sempre accade, viene apparecchiato dal d. (Napoli Magazine)

Raspadori potrebbe essere il gancio ideale per il nigeriano ma anche all’occorrenza il sostituto del georgiano, che oggi manca nell’organico azzurro". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Il reparto offensivo del Napoli ha creato tanto ma finalizzato pochino nel corso delle prime amichevoli internazionali, come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

La prima offerta del Napoli è di 30 milioni, non ha scaldato Carnevali che probabilmente ne chiede 40" A proposito della punta neroverde, particolarmente gradita a mister Luciano Spalletti, Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha affermato: "Ora interverranno direttamente le due proprietà per parlare del suo trasferimento in Campania". (AreaNapoli.it)