Juventus, Morata: “Il Milan è una grande squadra, sarà una bella partita”

Juventus, Morata: “Il Milan è una grande squadra, sarà una bella partita”
Pianeta Milan SPORT

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan.

"Il Milan è una grande squadra.

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan

Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Sappiamo che la linea tra perdere, pareggiare e vincere è sottile Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. (Calciomercato.com)

Bianconeri in vantaggio al 23′ con un colpo di testa di Alex Sandro. Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan (alfredopedulla.com)

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)

Juve, Morata: 'Partita seria, adesso testa al campionato, abbiamo margini di crescita!'

La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo. I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. (TuttoJuve24.it)

Secondo tempo. Dybala e Cuadrado, giocatori della Juventus. L’azione migliore vede come protagonisti Morata, Cuadrado e Dybala: lo spagnolo porta su palla, apre per Cuadrado, che la mette in mezzo per Dybala. (TuttoJuve24.it)

Le parole dia Mediaset: 'Era importante vincere oggi, per iniziare bene. Non eravamo preoccupati, abbiamo passato diverse situazioni difficili, dobbiamo prendere il positivo, dobbiamo essere tutti positivi, andare insieme verso la stessa direzione' (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr