Juventus, Morata: “Il Milan è una grande squadra, sarà una bella partita”

Pianeta Milan SPORT

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan.

"Il Milan è una grande squadra.

Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan

Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. Non eravamo preoccupati, abbiamo passato diverse situazioni difficili, dobbiamo prendere il positivo, dobbiamo essere tutti positivi, andare insieme verso la stessa direzione' (ilBianconero)

La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo. I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. (TuttoJuve24.it)

È presto per cantar vittoria ma potrebbe esser l’alba di un nuovo giorno per la Juve di Max Allegri Possiamo tranquillamente dire che la Champions League risveglia la Juventus che fatica tanto in campionato,1 solo punto in 3 gare. (Il Torinese)

Pagelle Juventus. Szczesny 6 Praticamente inoperoso. Bonucci 7 Fa a fette la difesa avversaria con alcuni lanci illuminanti; prestazione praticamente impeccabile. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)

Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan. Proprio Morata nel minuto di recupero del primo tempo, a trovare il tris con un pallonetto. (alfredopedulla.com)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato così a Sky Sport: "Vincere di porta vincere, è una mentalità diversa. Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. (Calciomercato.com)