Il bonus in busta paga fino a 1.880 euro e "l'anno bianco" dei versamenti

Today.it ECONOMIA

Il bonus in busta paga decresce al crescere del reddito complessivo del lavoratore

In qualità di sostituto di imposta, è direttamente il datore di lavoro che applica in busta paga le detrazioni per i redditi da lavoro dipendente.

I lavoratori dipendenti potranno beneficiare di un bonus che può arrivare fino a 1.880 euro: è il rimborso Irpef.

Il bonus in busta paga ad agosto 2021 fino a 1.880 euro. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando, invece, si verifica il secondo scenario, il lavoratore riceverà, con la busta paga di fine anno, una brutta sorpresa Ma andiamo per ordine e scopriamo come funziona il conguaglio. (La Legge per Tutti)

Più cresce il reddito, più il bonus in busta paga decresce Per coloro che superano il reddito di 8mila euro, ma sotto i 28mila, la detrazione è pari a 978 euro. (NewSicilia)

Ma a chi spetta questo bonus Irpef di Agosto 2021? A chi spetta il bonus Irpef di Agosto 2021? (FinanceCuE)

In qualità di sostituto di imposta, sarà direttamente il datore di lavoro ad applicare in busta paga le detrazioni per i redditi da lavoro dipendente Il “bonus” in busta paga decresce con l’aumentare del reddito complessivo del lavoratore per azzerarsi al raggiungimento di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro. (Gazzetta del Sud)

In pratica la detrazione per il lavoratore dipendente arriverà all'importo di 1880 euro nel caso in cui il reddito complessivo del lavoratore non supererà la soglia degli 8mila euro. Per questo, un aiuto in tal senso da diversi anni arriva dalle proposte del Bonus Infissi (ROMA on line)

I soldi dovrebbero arrivare direttamente in busta paga da parte del datore di lavoro Non tutti hanno diritto al rimborso pieno di 1.880 euro L’importo totale potrà essere percepito solo dai dipendenti con reddito complessivo inferiore a 8.000 euro. (Gallura Oggi)