Preclusione del conto corrente se non paghi prima di metà dicembre

HamelinProg ECONOMIA

Il pignoramento del conto corrente, un possibile rischio. Non ci saranno ulteriori proroghe o rinvii da prendere in considerazione

Preclusione del conto corrente, un pericolo per diversi italiani che non potranno rispettare la data fissata.

La ripresa economica procede troppo lentamente e molti non riescono a superare le difficoltà che durano ormai da quasi due anni.

C’è un reale pericolo di pignoramento del conto corrente per chi non si adegua entro pochi giorni, attenzione. (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione che coinvolge molti più contribuenti di quello che si possa pensare, con tanti che si vedranno pignorare il proprio conto corrente. Pessime notizie in arrivo per molte famiglie che rischiano a partire dal 15 dicembre di vedersi pignorare il proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Il pignoramento del conto corrente sarà la conseguenza purtroppo per chi non avrà modo di mettersi in regola con i pagamento dovuti. C’è il pericolo concreto di incappare nel pignoramento del conto corrente per tutti coloro che non si mettono in regola entro pochi giorni, fate attenzione. (INRAN)

Dal 6 dicembre 2021, cioè da lunedì, alcuni contribuenti potrebbero vedersi sequestrare il proprio conto corrente: il provvedimento previsto dalla Pace Fiscale non è bloccato. procedere con il pignoramento soldi dal conto corrente dei contribuenti, con accesso diretto agli stipendi, risparmi e pensioni dei cittadini italiani (HamelinProg)

Ormai da quasi due anni il Covid è entrato nelle nostre esistenze, portandoci a dover fare i conti con conseguenze inaspettate. Brutte notizie in arrivo per molte famiglie italiane che rischiano di dover fare i conti con il pignoramento dei soldi proprio poco prima di Natale. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi non riuscirà ad onorare questi pagamenti potrà andare incontro alla conseguenza più temuta: il pignoramento del conto corrente Come si diceva la famosa micro proroga ha concesso agli italiani di arrivare al 9 dicembre. (iLoveTrading)