Chievo, Campedelli furioso: "Stanco dell'accanimento nei nostri confronti"

tuttosalernitana.com SPORT

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile.

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo

Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza ha segnato tutte le ultime sue quattro reti in Serie B nel corso dei secondi tempi (a febbraio non ha mai trovato il gol nella prima frazione). Lorenzo Pirola é il giocatore che ha effettuato piú respinte difensive (7) e ha intercettato piú palloni (4) nel match contro il Chievo (Monza-News)

Il Presidente del Chievo Verona Luca Campedelli ha attaccato ferocemente l'operato arbitrale dopo la partita di ieri contro il Monza. Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, è andato letteralmente all'attacco dopo i discutibili episodi arbitrali della partita di ieri contro il Monza. (AreaNapoli.it)

Notizie calcio - Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Monza. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it:. "Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. (CalcioNapoli24)

Chievo-Monza 0-1. Un gol di Mario Balotelli spinge il Monza al secondo posto, mentre i veronesi sono terzi Da dicembre la Reggiana non segnava in trasferta, lo fa su azione d’angolo, Ardemagni prolunga e Yao tocca sottomisura. (Il Gazzettino)