Italiano: "Vlahovic ha in testa solo la Fiorentina. Non so cosa ne sarà del suo futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina a 10 punti in più dell'anno scorso, si vede la sua mano

L'esultanza che ha fatto sabato ha fatto capire che in questo momento ha in testa solo la Fiorentina e pensa a fare gol per dimostrare che è un giocatore importante.

Non so cosa ne sarà del suo futuro". vedi letture. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la vittoria di sabato con il Milan al Franchi, è intervenuto a Radio Rai all'interno della trasmissione Radio Anch'io Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E pensare che Vlahovic ha ancora alcune gare per prendere il largo da qui a fine dicembre. In molti hanno notato poi l’esultanza sul secondo gol, dove Vlahovic sembra quasi voler dire: “sono qui, di fronte a voi” (La Repubblica Firenze.it)

Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato attorno al classe 2000 che non vuole saperne di smettere di segnare. Il prezzo del cartellino dell’attaccante viola vanno da 70 milioni a salire, nonostante la scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Come un padre protegge il figlio dalle intemperie della vita, cosi Italiano ha protetto e proteggerà Vlahovic fino a quando sarà possibile. Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari. (Viola News)

Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni Leggi anche:. Tuttosport – In Italia due club su Vlahovic: c’è il Milan. (MilanLive.it)

Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza. Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic? (Fiorentina.it)

Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina ricercato da tutti. Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus. (MilanNews24.com)