Venezia 2023, a ogni star il suo abito rosso. Tutti i look (e i nostri voti) della settima serata

Perché non si tratta di una semplice allusione o di un vago riecheggiamento: l'abito rosso nel quale l'attrice, modella e showgirl si è infilata per assistere alla proiezione del film Enea, per la regia di Pietro Castellitto (tanto più abbinato a un paio di lunghi guanti bianchi) è un palese omaggio a quello indossato da Julia Vivian Roberts nell'eterno e intramontabile Pretty Woman. Nella scena memorabile, se mai ci fosse bisogno di specificarlo, della sua prima serata all'opera, al fianco del - chiamiamolo così - principe azzurro Richard Gere (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

C’era un forte vento a Venezia, e tra abiti e capelli svolazzanti, le foto sono spettacolari. È stata la giornata di Enea, il film diretto da Pietro Castellitto, che si è portato sul red carpet tutta la famiglia: papà Sergio, mamma Margareth Mazzantini e i fratelli. (OGGI)

L'attrice sfoggia la freschezza dei suoi 25 anni con un trucco naturale, i capelli sciolti e un abito rosso fragola di Prada con scollo a barchetta che è un inno alla perfezione. Ecco le nostre pagelle. (ilgazzettino.it)

Tra le tante dive e influencer approdate in Laguna, a catalizzare l'attenzione con la sua bellezza spagnola ci ha pensato lei, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato per il suo arrivo in aeroporto un look elegante curato nei minimi dettagli. (Elle)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)

“Il mio quinto anno a Venezia con l’amore nel cuore” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare il suo arrivo alla Mostra del Cinema: la sua eccitazione per l’evento è palese. Ci voleva la compagna di Cristiano Ronaldo per avere un po’ di lusso esagerato in Laguna. (Lookdavip)