Bisio: "Ora faccio il cattivo"

Parte come un film tutto al maschile e finisce come un film al femminile. Apre su un uomo qualunque, chiacchierone e cinico che cerca di vendersi come il migliore e chiude su una donna concreta e capace che non ha bisogno di vendersi. Lui è Claudio Bisio, ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla conduzione troveremo di nuovo Fabio Fazio, 49 anni, accompagnato dalla sua inseparabile Luciana Littizzetto, anche lei 49 anni. Un’altra novità, oltre a quelle che hanno caratterizzato la scorsa edizione, è che in... (news24h magazine)

E' l'Italia cinica , l'Italia degli avvocati senza scrupoli e della cosiddetta “Gente Che Sta Bene” in barba alla crisi : questo è l'affresco che dipinge Francesco Patierno nella sua ultima commedia tragicomica tratta dall'omonimo libro di Federico Baccomo (edito ... (Cinefilos.it)

40secondi si sposta in Giappone per scoprire una sensazionale band indie-rock: i Toe. (40secondi.com)

L’attore con Margherita Buy nella commedia di Francesco Patierno «La gente che sta bene» (Corriere della Sera)

La prima novità è la conduzione, affidata ad uno dei personaggi dello spettacolo più amati: Diego Abatantuono, padre putativo del programma e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nella Milano autoproclamata bastione anticrisi d'Italia, Umberto Dorloni (Claudio Bisio), avvocato cinico e spietato, pensa di aver aggirato il problema della crisi e si colloca di tutto diritto nell'ormai sempre più ristretta cerchia di persone che nel ... (Voce Nuova Tv)