Marotta: "Lautaro? Ora ci dedichiamo ai rinnovi. Thuram sorpresa, su mercato e cessioni..."

L'Interista SPORT

Marotta: "Lautaro? Ora ci dedichiamo ai rinnovi. Thuram sorpresa, su mercato e cessioni..." A distanza di due giorni dalla contemporanea vittoria di derby e Scudetto l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare, intervenendo nel corso dell'evento "Il Foglio a San Siro". Ormai agli applausi è abituato? "Più che a me, vanno fatti ai giocatori. Devo ancora rispondere a 1200 messaggi. (L'Interista)

Su altri media

Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. Simone Inzaghi non si discute e ci siederemo, su indicazione del presidente Zhang, per allungare il contratto. Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni (Lazio News 24)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: (fcinter1908)