Attentato di Barcellona, ucciso il killer in fuga con cintura esplosiva che grida: «Allah è grande»

Gazzetta di Parma INTERNO

E' stato abbattuto a Subirats, a nord di Barcellona, un uomo con una sospetta cintura esplosiva. Sarebbe in realtà Younes Abouyaaqoub, il 22enne marocchino killer di Barcellona. Lo riferisce la tv pubblica Rtve. In precedenza La Vanguardia aveva scritto che l’uomo era stato arrestato... (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Il killer della Rambla è stato ucciso. (Adnkronos)

Nuove perquisizioni a Ripoll (La Stampa)

Il killer della Rambla è stato ucciso. Younes Abouyaaquoub, l’autore materiale dell’attentato di Barcellona, è stato ucciso dalla polizia a Subirats, a circa 50 km dalla città. (Il quotidiano Italiano)

Gli artificieri stanno conducendo le verifiche del caso. La polizia è intervenuta a Subirats su (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Barcellona, 21 agosto 2017 - Barcellona cerca di tornare alla normalità dopo l' attentato , anche se la tensione resta alta. All'ora di pranzo un pacco sospetto è stato ritrovato a bordo di un bus: immediata l'operazione della polizia e l'isolamento dell'area. (Quotidiano.net)

ROMA. La polizia catalana ha ucciso il killer della Rambla in fuga dopo l'attentato. L'uomo, abbattuto a Subirats, località a nord di Barcellona, è Younes... (Giornale di Sicilia)