In arrivo il secondo RTX Day: centinaia di GeForce RTX in alcuni negozi della Lombardia

TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’evento nasce grazie alla collaborazione tra NVIDIA e ZOTAC, che renderanno disponibili centinaia di schede in due negozi NEXT situati in Lombardia.

A distanza di poche settimane dalla prima edizione, che ha ottenuto un successo scontato, torna l’iniziativa RTX DAY pensata per consentire a tutti gli appassionati di gaming di acquistare una scheda video GeForce RTX Serie 30.

I due negozi NEXT dove si svolgerà, sabato 16 ottobre, il secondo RTX Day sono:. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Ovviamente, in attesa di una conferma diretta del produttore californiano, al momento si tratta solamente di rumor e speculazioni. Nel post, inoltre, vengono nominate anche le GPU GA102-350 (GeForce RTX 3090 Ti), GA104-401 (GeForce RTX 3070 Ti 16GB) e TU106-300 (GeForce RTX 2060 12GB). (Tom's Hardware Italia)

ha deciso di ripetere l'iniziativa RTX DAY questa volta in partnership con ZOTAC che sabato 16 ottobre, tra due giorni, metterà in vendita centinaia di schede ZOTAC GeForce RTX 3000 presso due punti vendita NEXT situati in Lombardia (Multiplayer.it)

Vediamo anche quali modelli saranno protagonisti della vendita speciale:. Da quanto comunicato da NVIDIA, nei due punti vendita che vi abbiamo indicato saranno rese disponibili centinaia di schede video ZOTAC GeForce RTX Serie 30. (SmartWorld)

Le GPU GeForce RTX Serie 30 realizzate da Zotac hanno attratto l’interesse di così tanti giocatori da aver inizialmente “sommerso” di prenotazioni il produttore. Le GPU che saranno al centro dell’iniziativa presentano soluzioni per ogni fascia di prezzo, con un costo consigliato a partire da 399€, sono le ZOTAC GeForce RTX 3060 Twin Edge OC, ZOTAC GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge OC, ZOTAC GeForce RTX 3080 Trinity OC, ZOTAC GeForce RTX 3080 Ti Trinity OC (Tom's Hardware Italia)

eForce RTX 3080 Ti Founder's Edition, l'edizione priva di personalizzazioni realizzata direttamente da NVIDIA, torna in vendita al prezzo di listino di 1.199€. C'è il solito limite di un esemplare ad utente. (SmartWorld)

Ciò nonostante, anche questo prodotto potrebbe venir colpito dalla scarsa disponibilità di componenti Sembra non fermarsi l’aumento di prezzo delle schede grafiche NVIDIA e AMD. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr