Plaia, cadavere di donna ritrovato sul lungomare Corpo adagiato a un muro vicino a cumuli di rifiuti

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

La vittima, di carnagione chiara e di età apparente tra i 30 e i 40 anni, indossava soltanto un giubbotto. Presenterebbe delle macchie di sangue sul volto. La polizia segue la pista dell'omicidio. I primi rilievi escluderebbero la violenza sessuale. La procura etnea dispone l'autopsia (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia ritiene... Giallo in Sicilia. (Il Mattino)

Probabile femmicidio a Catania. Il corpo senza vita di una donna è stato trovato sul lungomare della Plaia. (La Prima Pagina)

Sulla scorta di una segnalazione alla polizia il corpo senza vita di una donna, non identificata, è stato trovato sul lungomare della Playa di Catania; il medico legale ha trovato del sangue... (Gazzettinonline)

CATANIA.  E’ un giallo su cui indaga la squadra mobile della Questura la morte di una donna, il cui corpo semivestito è stato trovato in uno stabilimento balneare... (Giornale di Sicilia)

La Procura ha aperto un fascicolo per avviare un'inchiesta. E' stata una telefonata anonima a fare scattare l'intervento della squadra mobile. (Adnkronos)

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato dalla Polizia alla Plaia di Catania, in prossimità di un edificio abbandonato. Il cadavere della donna era prospiciente l'arenile, ed… (Nuovo Sud)