“Studentessa molestata”. Insegnante arrestato a Ravenna - la Repubblica

“Studentessa molestata”. Insegnante arrestato a Ravenna - la Repubblica
La Repubblica INTERNO

RAVENNAUn professore ultracinquantenne di un istituto superiore di Ravenna è stato arrestato, e si trova ai domiciliari, con l'accusa di avere abusato di una studentessa minorenne che frequenta la stessa scuola. L'uomo, riporta il Resto del Carlino, è stato raggiunto da ordinanza cautelare emessa dal Gip Andrea Galanti su richiesta del Pm Stefano Stargiotti. La vicenda, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si è sviluppata a fine 2023 quando l'uomo avrebbe iniziato a rivolgerle complimenti, battute, messaggi e qualche regalo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Molestie sessuali ai danni di una studentessa: arrestato professore Prima i complimenti e qualche regalo, poi i presunti abusi. L’uomo è ai domiciliari (Ravenna e Dintorni)

Un insegante ultracinquantenne di un istituto superiore è stato arrestato, si trova ai domiciliari, con l’accusa di avere abusato di una studentessa minorenne. Ravenna – Studentessa molestata, arrestato un insegnante ultracinquantenne. (Tuscia Web)

Il gip Andrea Galanti, su richiesta del pm Stefano Stargiotti, ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti di un professore ultracinquantenne di Ravenna. Arrestato professore a Ravenna (Virgilio Notizie)

Accusato di molestie sessuali su una sua studentessa minorenne: ai domiciliari un professore di un liceo di Ravenna

La vicenda, secondo quanto ricostruito dalla polizia, risale alla fine dell’anno scorso quando il prof avrebbe iniziato a rivolgerle complimenti, battute, messaggi e qualche regalo. In altre occasioni ci sarebbero state delle molestie sessuali (è accusato di violenza sessuale aggravata). (L'Unione Sarda.it)

Un professore di una scuola superiore di Ravenna è stato arrestato ed è stato posto ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una studentessa minorenne: "Battute, regali, messaggi e palpeggiamenti alla giovane". (Fanpage.it)

Prima sono arrivati i complimenti, le battute, i messaggi sul cellulare e pure qualche regalo. Poi un professore ultracinquantenne di un istituto superiore di Ravenna è passato alle molestie sessuali nei confronti di una sua studentessa minorenne. (Il Fatto Quotidiano)