Champions League: Manchester City-Psg 2-0. Guardiola in finale

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Mahrez mette la partita sui binari giusti per Guardiola all'11', poi realizza il 2-0 al 63'.

Ammoniti: Herrera, Verratti, Zinchenko, De Bruyne, Kimpembe e Danilo

Gli inglesi conquistano la prima finale di Champions della loro storia, dove incontreranno la vincente tra Real Madrid e Chelsea.

Manchester, 4 maggio 2021 - Manchester City e Paris Saint-Germain si sfidano all'Etihad Stadium per il ritorno delle semifinali di UEFA Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Oggi usciamo, c'è rammarico, ma usciamo con una sensazione che questa squadra sta facendo cose importanti Non è oggi il giorno per fare un annuncio, ma l'idea è mantenere una base e andare avanti sulle cose già stabilite. (Calciomercato.com)

CR7 sì, Messi no. MANC CITY-PSG 2-0: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Probabili formazioni. In lizza quattro squadre stasera e domani nelle semifinali di ritorno: il City di Guardiola riparte dall'1-2 di Parigi, il Real di Zidane dal pareggio 1-1 contro il Chelsea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha commentato a BT Sport: "Si tratta di carattere e personalità, Pep ne aveva parlato. Hanno gestito benissimo dal secondo tempo dell'andata, oggi sono stati in controllo totale. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo segnato e questo ci ha messi a nostro agio. Il lancio di Ederson? (TUTTO mercato WEB)

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma in semifinale di Europa League. Cavani e il futuro a Manchester – “Abbiamo avuto delle conversazioni interessanti, ma spetta a lui la decisione (CIP)