Portogallo in delirio al 117'!. Quaresma fa fuori la Croazia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cristiano Ronaldo avrà tempo di battere l'ennesimo record della sua carriera, nel frattempo può accontentarsi di giocare i quarti di finale con il suo Portogallo: sbaglia un gol praticamente fatto, quello che poteva portarlo a eguagliare il primato di ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Genny Savastano: "Dovete buttare il sangue sui libri" (La Repubblica)

La partita si è risolta sul filo di lana, a tre minuti dai calci di rigore. Di Ricardo Quaresma il gol decisivo. (TodaySport.it)

LENS. Dopo 115 minuti di sbadigli succede tutto nei minuti finali dell'over-time con Cr7 e compagni bravi ad approfittare di una ... (Giornale di Sicilia)

di CRISTIAN LONGO. Ma quando i rigori sembrano vicini ecco il gol dell'ex Inter, che porta i lusitani ai quarti di finale. (Quotidiano.net)

La Croazia invece è una delusione unica. Il migliore in campo è William Carvalho, ma menzione d'onore naturalmente anche per il match-winner 'Trivela' Quaresma. (Eurosport.it)

Il Portogallo batte 1-0 la Croazia dopo i supplementari e vola ai quarti di finale di Euro 2016, dove troverà la Polonia. (Udinese Blog)