I vincitori del Torino Film Festival 2015

La 33esima edizione della kermesse piemontese si è conclusa con la vittoria di "Keeper", diretto da Guillaume Senze, che racconta la storia d'amore di due 15enni, alle prese con la decisione più difficile della loro vita: diventare genitori o meno ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

XII edizione 41° Parallelo con il sostegno di MiBACT Direzione Generale Cinema Un omaggio al regista Mario Martone e una festa per l’animazione napoletana già premiata in tutto il mondo: la XII edizione del 41° Parallelo che si svolgerà alla New York University il 30 novembre e il 7 dicembre, darà spazio... (NapoliTime)

Il magazine americano è uscito in edicola con una selezione.... (La Repubblica)

Gran bel pomeriggio quello trascorso sabato al teatro Subasio in compagnia del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi umbri che ha dato vita ad un incontro sul tema di come le donne divengono fragili quando subiscono violenza sia fisica che psicologica. (Prima Pagina News )

The Bassarids: al Teatro dell'Opera di Roma Mario Martone firma Henze (La Repubblica)

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell’auditorium “Angelo Musco“, Centro Civico, a Gravina di Catania, si svolgerà il I° Festival indipendente di cinema breve “Via dei Corti“, organizzato dall’Associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. (La Prima Pagina)

Si è conclusa la 33/a edizione del Torino Film Festival e il premio della giuria come Miglior film è stato assegnato a ´Keeper´, pellicola drammatica del regista belga Guillaume Senez. (SpyTwins.com)