Inter, Inzaghi: "Vogliamo lo scudetto, se arriverà nel derby tanto meglio ma niente tatuaggi"

Sport Mediaset SPORT

Qui inter Le parole del tecnico nerazzurro dopo la sfida col Cagliari: "Abbiamo sofferto le ripartenze rossoblù, spiace non aver vinto a San Siro" L'Inter non è andata oltre il 2-2 interno contro il Cagliari, una frenata che ha solo modificato i piani scudetto dei nerazzurri: "Sapevamo di affrontare una squadra in salute e che non molla mai - ha commentato Inzaghi a fine partita -, le loro ripartenze le abbiamo sofferte. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. (Inter-News)