Gucci: Stefano Cantino è il nuovo deputy Ceo, continua il valzer di nomine nel settore moda e lusso

FIRSTonline ECONOMIA

Lusso in subbuglio. Dopo il passaggio di Alessandro Michele a Valentino, Stefano Cantino lascia Louis Vuitton e diventa il numero due di Gucci, in carica dal 2 maggio Continua il valzer di nomine nel settore moda e lusso. Stefano Cantino lascia il ruolo di senior vice-president di comunicazione ed eventi di Louis Vuitton e diventa deputy ceo di Gucci, passando quindi da Lvmh a Kering (-0,3% a Parigi). (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Cantino è il nuovo Deputy Chief Executive Officer di Gucci. Nuova carica per Stefano Cantino, che arriva dai cinque anni in Louis Vuitton dove è stato supervisor delle strategie di Comunicazione e Immagine, ma anche una nuova carica per Gucci che non ha mai avuto un vice amministratore delegato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stefano Cantino nominato deputy ceo di Gucci Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Guarda la sfilata Gucci - Autunno-Inverno 2024/25 - Womenswear - Milano - Launchmetrics/spotlight AFP Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)

Un nuovo tassello è stato aggiunto alla rivoluzione ai vertici di Kering avviata lo scorso luglio. Finita l’era Marco Bizzarri, che proprio in questi giorni è tornato in scena con la newco Nessifashion e un primo investimento in... (Milano Finanza)

Stefano Cantino da Gucci nel risiko dei manager Una new wave di business leader si rafforza con il passaggio dell’executive da Vuitton a deputy ceo della doppia G. Kering ha visto l’ascesa di Francesca Bellettini e l’uscita di Marco Bizzarri, ora in pieno comeback. (Milano Finanza)

Insieme al CEO della griffe, Jean-François Palus, si occuperà di definire e implementare la strategia di Gucci. Nel frattempo, Louis Vuitton non è rimasto a guardare e ha sostituito Cantino ingaggiando Blake Harrop. (laconceria.it)