Fiorito: "Mi hanno fatto fuori perché controllavo le spese folli"

RaiNews24 INTERNO

"Una settimana prima che mi sfiduciassero - afferma l'ex capogruppo del Pdl - ho scritto una lettera ai miei consiglieri. 'Sollecitato da alcuni colleghi, ho effettuato alcuni controlli, la situazione è insostenibile', ho scritto. (RaiNews24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La presidente della regione Lazio, Renata Polverini (Pdl), ha minacciato le dimissioni in seguito allo scandalo sullo sperpero dei soldi pubblici da parte dei politici italiani che sta investendo in queste ore il Consiglio Regionale. (Piacenza Night)

I dati che emergono dall'inchiesta della Procura della Repubblica di Roma sull'ex capogruppo del Popolo della Libertà nella Regione Lazio, Franco Fiorito, sono davvero raccapriccianti e allo stesso tempo stanno finalmente ponendo l'attenzione sugli ... (Politica 24)

Questo prevedeva l'assegnazione di 100 ... Roma, 20 set. (Il Tempo)

Chiusa nelle sue stanze in Regione, circondata solo dai fedelissimi, ha parlato con Silvio Berlusconi che l' avrebbe dissuasa dal lasciare. (Luna Notizie - Latina - Notizie in tempo reale)

Berlusconi l'avrebbe esortata a restare. Pm: "Gestione dei finanziamenti fuori controllo" Dopo un faccia a faccia con il segretario del Pdl, ... (Sky.it)

La giunta regionale del Lazio ha approvato la delibera che dà attuazione ad alcune delle misure contro i costi della politica presentate ieri nell'Aula del Consiglio regionale dalla governatrice Renata Polverini. (NotiziarioItaliano.IT)